Scopa per interni Stella Margherita con paracolpiScopa per interni con supporto in plastica e setole in filato nero semirigido.Dotata paracolpi laterali in gomma.Sprovvista di manico. Larghezza 38cm.Peso 340gr.
Panno in tessuto 100% cotone ad alta resistenza. Ideale per la spolveratura di tutte le superfici. Adatto alla lucidatura di argenteria, mobili, calzature, ecc. Dimensioni: 46x55cm
Il secchio da 6 litri grigio con manico blu è un contenitore robusto e versatile, ideale per l'uso in vari ambienti, come uffici, strutture sanitarie, scuole o ambienti industriali. Realizzato in plastica resistente, è progettato per garantire durabilità e facilità d'uso. Il manico blu, ergonomico, permette una presa sicura e comoda, facilitando il trasporto e la movimentazione del secchio, anche quando è pieno.
Il secchio in plastica rosso da 28 litri è la soluzione ideale per operazioni di pulizia professionale e domestica. Realizzato in polipropilene resistente, garantisce una lunga durata e un'elevata capacità di carico. Il colore rosso consente di differenziare l'utilizzo in base agli ambienti, secondo le normative HACCP.
Dotato di manico ergonomico per un trasporto sicuro e comodo, è compatibile con strizzatori professionali e sistemi di lavaggio tradizionali.
Il secchio Top-Down da 8 litri è progettato per la pre-impregnazione dei panni utilizzati nella pulizia professionale dei pavimenti. Utilizzabile singolarmente o integrato nei carrelli con sistema Top-Down®, consente una gestione efficiente e igienica delle soluzioni detergenti, ottimizzando tempi e risultati.
Realizzato in plastica resistente e dotato di coperchio ermetico, previene fuoriuscite e contaminazioni. Il manico ergonomico e il bordo salvafondo facilitano le operazioni di trasporto e svuotamento.
Il secchio Top-Down da 8 litri è progettato per la pre-impregnazione dei panni utilizzati nella pulizia professionale dei pavimenti. Utilizzabile singolarmente o integrato nei carrelli con sistema Top-Down, consente una gestione efficiente e igienica delle soluzioni detergenti, ottimizzando tempi e risultati.
Realizzato in plastica resistente e dotato di coperchio ermetico, previene fuoriuscite e contaminazioni. Il manico ergonomico e il bordo salvafondo facilitano le operazioni di trasporto e svuotamento.
Il secchio è dotato di un coperchio ermetico con una guarnizione in gomma termoplastica co-iniettata, che garantisce una tenuta perfetta senza porosità e facilita la pulizia del prodotto. Il manico ergonomico in plastica offre una presa comoda e sicura, mentre il bordino salvafondo permette una presa agevole durante la fase di svuotamento. È presente una scala graduata per misurare il volume in litri, rendendo facile il controllo della capacità. Inoltre, il prodotto è privo di lattice, garantendo un'ulteriore sicurezza per gli utenti.