ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

REGISTRATI


Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri

ACCEDI


Utilizza le tue credenziali per accedere al sito
PASSWORD DIMENTICATA?

RECUPERO CREDENZIALI


Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
Accedi Ora
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Termini e Condizioni di Vendita

1. Premessa
Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da CLINTEX al Cliente.

Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

2. Prezzi
I prezzi indicati sul nostro sito sono indicativi e possono subire variazioni senza alcun preavviso.In ogni caso farà fede il prezzo che sarà indicato sulla conferma d'ordine che verrà inviata al cliente in seguito all'invio di un ordine.

Il cliente avrà pertanto facoltà di accettare o meno la conferma d'ordine, qualora dovesse riscontrare una discordanza dei prezzi.

L'accettazione di una conferma d'ordine potrà essere manifestata mediante l'effettuazione del pagamento a saldo, o mediante l'invio della conferma d'ordine, firmata per accettazione, qualora fosse stato richiesto il pagamento in contrassegno.

I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva esclusa. I prezzi non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato.

3. Ordini
Gli ordini verranno accettati per le quantità minime indicate dalle confezioni (solo dove specificato ).
Ordine minimo Euro 150,00 iva esclusa (salvo diversa approvazione).

In seguito all'inoltro di un ordine, il cliente dovrà attendere la ricezione della conferma d'ordine, nella quale troverà riportati, oltre al conteggio relativo agli articoli ordinati, anche i dati necessari per potere effettuare il pagamento, in base alla modalità prescelta. L'assegnazione delle apparecchiature/o prodotti avverrà solo in seguito alla conferma dell'ordine da parte del cliente.La conferma di un ordine potrà essere anticipata tramite e- mail, provvedendo al più presto all'effettuazione del pagamento, in base alla modalità prescelta, e inviando tempestivamente la relativa contabile o notifica. Qualora si avesse urgenza di ricevere la merce in consegna, o nel caso di disponibilità limitata delle apparecchiature ordinate, si consiglia di confermare l'ordine prima possibile. La conferma tardiva potrà comportare la spiacevole sorpresa di non trovare più disponibile la merce ordinata.

4. Pagamento
Il prezzo dei beni acquistati dovrà essere versato entro i tempi e le modalità concordate tra le Parti. Qualsiasi ritardo o irregolarità nel pagamento darà diritto alla Clintex di sospendere le forniture o, dandone con qualsiasi mezzo preventiva comunicazione al Cliente, di risolvere ogni contratto in corso anche se non correlato al pagamento in questione. In caso di risoluzione, le spese per la restituzione dei beni saranno ad esclusivo carico del Cliente, fermo il diritto della Clintex di chiedere il risarcimento del danno e degli interessi moratori stabiliti dal decreto legislativo 231/02.Il Cliente non potrà far valere alcuna azione od eccezione, nemmeno in tema di garanzia, laddove non sia in regola con i pagamenti.

Non è ammessa, se non con il consenso scritto del Venditore, alcuna compensazione con eventuali crediti, comunque insorti, vantati dal Cliente.

5. Spese di spedizione
Le spese di spedizione e assicurazione della merce spedita nonchè i rischi da essa derivanti sono a totale carico dell'acquirente. La merce viene pertanto spedita franco nostro deposito e viaggia con copertura assicurativa sull'intero importo, per conto e a totale rischio dell'acquirente, anche nei casi in cui il vettore non sia stato indicato da questi, nonchè nei casi in cui le spese sono a carico nostro. Non saremo responsabili in alcun modo, qualora il corriere non riesca ad effettuare la consegna nei tempi previsti.
Il cliente ha la facoltà di chiedere che la spedizione venga effettuata, a proprie spese, con un corriere alternativo, da lui scelto. Tale richiesta può essere effettuata per tutte le tipologie di pagamento, ad eccezione del contrassegno.

Nel caso non venga espressa altra preferenza, si intenderà pertanto accettato l'utilizzo del servizio standard. Il costo della spedizione è di Euro 12,00 al quintale più iva con il calcolo peso/volume. Le spese di spedizione all'estero sono sempre a carico dell'acquirente e verranno di volta in volta calcolate in base alla destinazione e al peso, secondo il prezziario del servizio Paccocelere Internazionale.

6. Resi e rientri per riparazione o sostituzione.
La richiesta di rientro per errato ordine o errata fornitura deve essere inoltrata entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della merce.La richiesta di reso in seguito ad errato ordine, comporta la decurtazione del 20% sul valore della merce erroneamente ordinata. Il cliente deve spedire la merce da rientrare all'indirizzo che verrà comunicato, Leapparecchiature/o prodotti vanno spedite in porto franco, pena il mancato ritiro da parte del centro di ricezione. E' importante che l'imballaggio delle apparecchiature venga effettuato con la massima cura, adottando tutte le precauzioni necessarie per evitare danneggiamenti durante il trasporto.Le apparecchiature/o prodotti dovranno essere restituite nel loro imballo originale e non dovranno risultare in alcun modo manomesse.Se si tratta di articoli inbustati, blisterati o sigillati, le buste, i blister e/o i sigilli dovranno essere perfettamente integri.

Se le buste, i blister e/o i sigilli sono stati manomessi, si sconsiglia di non richiederne il rientro, poichè trattandosi di articoli non più vendibili, verrebbero inevitabilmente restituiti con ulteriore aggravio di spese a carico del cliente.

Le apparecchiature/o prodotti rientrati verranno prima controllate, quindi si deciderà, a seconda delle circostanze, se inviarle in assistenza, sostituirli, o procedere con il rimborso (nel caso di richiesta di reso).

- Al rientro delle apparecchiature/o prodotti seguirà l'emissione di una nota credito, al netto delle spese di spedizione da noi sostenute per la prima spedizione, qualora fossero state a parziale o totale nostro carico;
- Verrà inviata al cliente la conferma d'ordine relativa alle apparecchiature ordinate in sostituzione, di valore almeno uguale o superiore al valore delle apparecchiature/o prodotti rientrati, comunicando l'eventuale importo da pagare a saldo.
Non sarà possibile chiedere la restituzione di soldi per merce rientrata per errato ordine e contestuale richiesta di sostituzione, qualora il ripensamento dovesse avvenire oltre 7 giorni dalla ricezione della merce.

Le spese di imballaggio, di spedizione e di assicurazione e ogni altro onere accessorio (sia per la spedizione che per la restituzione delle apparecchiature) saranno a carico del cliente, oltre, ovviamente, alle eventuali spese di riparazione, ove dovute.
In caso di rientro di apparecchiature per riparazione in garanzia, l'eventuale accertamento di assenza del difetto lamentato dal cliente potrebbe comportare l'applicazione di una penale di Euro 50,00 più iva.Per evitare di incorrere nella penale, in caso di mancato funzionamento di un'apparecchiatura, chiediamo sempre ai nostri clienti di verificare con la massima accortezza che il problema non dipenda da una disattenzione o da una errata manovra.

7. Resi e rientri per sostituzione in seguito al danneggiamento dovuto al trasporto.
Il rientro può essere richiesto anche nel caso in cui delle apparecchiature dovessero risultare danneggiate durante il trasporto. Se il danno è evidente già alla ricezione del pacco, si consiglia di evidenziarlo subito al corriere e di ritirare il pacco solo se sulle copie delle lettera di vettura viene indicato chiaramente che il pacco viene accettato con riserva di verifica e quantificazione del danno per poterne eventualmente richiedere il rimborso. Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l'accaduto, potete rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione. Qualora il danneggiamento non fosse visibile dall'esterno, o fosse sfuggito al destinatario non sarà facilmente possibile rivalersi sul corriere. In ogni caso, poichè la merce viaggia assicurata, sarà nostra cura inoltrare ugualmente una richiesta di rimborso per il danneggiamento subìto dalle apparecchiature.

Per potere richiedere la sostituzione delle apparecchiature danneggiate durante il trasporto è indispensabile che ce venga data tempestivamente comunicazione.
Le apparecchiature verranno prima controllate, quindi verrà data comunicazione al cliente riguardo l'eventuale spedizione delle apparecchiature in sostituzione.
In seguito alla comunicazione, da parte del corriere dell'esito relativo alla nostra richiesta di rimborso per il danneggiamento delle apparecchiature e di ciò che ne è conseguito, in caso di esito positivo, si procederà se riconosciuto, al rimborso delle spese di spedizione sostenute per la restituzione delle apparecchiature danneggiate.

8. Disdetta di un ordine
Il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo a ordini@clintex.it, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.

8.1 - Ordine con pagamento in contrassegno.
Qualora il cliente che avesse richiesto ed ottenuto di pagare la merce in contrassegno, dovesse disdire l'ordine successivamente alla spedizione della merce, sarà tenuto in ogni caso al ricevimento della merce, richiedendo subito il rientro e la restituzione dell'importo pagato, al netto delle spese di spedizione.
Anche nel caso il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare a Clintex le spese di spedizione e assicurazione, nonchè gli oneri di contrassegno da questa già sostenute, nonchè le spese di spedizione e assicurazione per la restituzione della merce da parte del corriere.

9. Garanzia.
La "Garanzia Commerciale", offerta dal produttore, salvo diversa indicazione, è di 12 mesi. La garanzia non copre i prodotti che risultano manomessi, riparati da terzi o utilizzati non conformemente alle condizioni d'impiego previste.I prodotti ritenuti difettati, che a insindacabile giudizio del Fornitore risultassero effettivamente difettosi, potranno essere riparati o sostituiti senza che ciò comporti per il Fornitore responsabilità alcuna per eventuali danni diretti o indiretti. Le richieste di rientro dovranno pervenire alla Clintex per iscritto e andranno inviate a ordini@clintex.it.

La garanzia viene prestata esclusivamente presso i nostri locali o quelli della casa costruttrice, a seconda della marca e della tipologia di apparecchiatura/o prodotti.
L'Acquirente, ricevuta l'autorizzazione al rientro è tenuto a spedire a proprio rischio e spese il prodotto eventualmente difettoso. Le apparecchiature vanno spedite in porto franco.

Le apparecchiature verranno prima controllate, quindi si deciderà, a seconda delle circostanze, se inviarle in assistenza o sostituirle.

10. Responsabilità.
L'Acquirente con I'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati. E' esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti. II Fornitore in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

11. Note legali.
Tutti i prodotti presenti sul nostro catalogo on line, sono costruiti in conformità alle direttive europee.Tutti i marchi presenti sul nostro catalogo sono registrati dai rispettivi proprietari.

Le immagini che accompagnano i vari articoli sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera dettagliata l'articolo.Per essere certi di non commettere errori non bisogna fare affidamento sulle immagini ma fare molta attenzione alle descrizioni che accompagnano ciascun articolo.In caso di incertezza è a vostra disposizione il nostro supporto tecnico o commerciale per avere tutte le delucidazioni di cui si necessita. Per Ogni controversia il Foro competente sarà esclusivamente quello esclusivo della città del venditore.

12. Informativa ai sensi della legge 196/2003
Ai sensi e agli effetti dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, La informiamo che i Suoi dati personali, a noi conferiti in occasione di rapporti commerciali finalizzati alla presentazione di offerte e/o nella formazione di rapporti contrattuali ovvero acquisiti in altre forme legittime nell’ambito delle attività delle nostre Società, formano oggetto, di trattamenti manuali e/o elettronici, nel rispetto di idonee misure di sicurezza e protezione dei dati medesimi. Titolare del trattamento dei dati personali è CLINTEX srl ,con sede legale in Casandrino (NA) Viale Olimpico,n. 5

Costi e Condizioni di Trasporto

Il costo del Trasporto , la consegna in ZTL , il Tracking dell’ordine , il preavviso telefonico e la fornitura con sponda idraulica sono tutti inclusi nel prezzo di vendita , Vi sono però situazioni particolari che prevedono un extra , che dovrà essere aggiunto all’ordine nelle seguenti situazioni particolari:

Servizio Espresso o Tassativo 24/48 ore 4% extra calcolato sull'imponibile
Zone disagiate ( Isole minori es.Lampedusa Capri,Ischia,Venezia ecc ) 15% extra ( tranne che per gli articoli abbigliamento da lavoro e macchine )
Servizio in orari determinati entro 2 ore ( es. dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ) 3% extra
Facchinaggio ai piani 5% extra
Pedana non resa 2 euro
Ordini sotto il minimo ordinabile di € 150,00 euro 12
Sardegna sotto il minimo ordinabile ( minimo 800 euro ) euro 25

I nostri punti di forza

Scopri tutti i servizi che ti abbiamo dedicato

Pagamenti Sicuri e Garantiti

I tuoi acquisti su Clintex.it avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento è PayPal.  Esso gestisce sia i pagamenti tramite carta di credito, sia quelli con account PayPal.

Supporto

Supporto puntuale via telefono ed email. Il supporto è disponibile nei giorni feriali dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17; tel. 081 5057771.

Qualità dei prodotti

Una fantastica esperienza di acquisto parte da una accurata scelta dei prodotti e dei servizi offerti. E’ per questo che verifichiamo: ogni singolo prodotto che viene spedito, ed ogni singolo servizio che venga erogato al cliente.

Ritiro in negozio

I nostri clienti possono optare per il ritiro dei prodotti direttamente in negozio senza alcuna spesa aggiuntiva e senza costi di trasporto e con la possobilità di concordare gli orari di ritiro.
Powered & Designed by Passepartout